Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 15:20
Avatar

7th Heaven

Group:
Administrator
Posts:
2,752
Location:
In un posto oscuro

Status:


Abbiamo bisogno urgentemente di uno staff, e degli utenti soprattutto. :)
Se volete far parte dello staff, dite prima cosa volete fare, postando i lavori qui. E noi vi accetteremo. :>
Admin Grafico:
-Mettere i lavori che sapete fare delle grafica...
-Essere presente nel forum, e non abbandonarlo.
-Essere gentile, con i moderatori,e gli utenti.
-Prendere delle responsablità

Moderatore:
-Mettere in ordine il forum
-Cancellare, o modificare qualche discussione OT
-Dovete essere presenti nel forum, sempre! Può caitare che qualche giorno, manchiamo...
-Essere gentli con gli utenti, e co gli admin.

Spammatori:
-Spammare il forum
-Far venire molti utenti (tra cui ricevete anche dei premi)
-Essere presente nel forum.
 
Top
~..Heilig*
view post Posted on 22/6/2008, 19:40




Se volete prendervi delle responsabilità dovrete essere presenti regolarmente sul forum e prestargli attenzione dedicandogli il tempo necessario. Ovviamente tutti abbiamo una vita e non possiamo stare 24 ore su 24 al pc,
ma non chiedete di diventare moderatore se sul forum venite si e no 1 volta alla settimana =)
Detto questo, avanti con le richieste! :P
 
Top
Demi__real
view post Posted on 4/7/2008, 16:05




ciaoo sn faby ho 13 anni e adoro david e mi propongo come admin
 
Top
Qemetiel
view post Posted on 29/7/2008, 17:38




appena arrivata e già ti proponi come admin? che faccia tosta! tu fossi più grandicella mi piacerebbe fare amicizia, mi piacciono le persone sfacciate (anche io lo sono!)
 
Top
~..Heilig*
view post Posted on 1/8/2008, 11:19




Ehm, Qemetiel.. lei magari ha anche esagerato a proporsi come admin, ma questo non ti consente di comportarti da "superiore"!

Per quanto riguarda la tua proposta Demi__real in amministrazione siamo 2 e bastiamo, lo staff ha bisogno solo di moderatori e moderatori grafici.
E poi, come puoi gestire un forum se non ti sei nemmeno presentata?
 
Top
Qemetiel
view post Posted on 1/8/2008, 13:20




ahahahaha tranquilla buffy scherzavo! figurarsi se faccio il superiore in un sito di cui non so nulla
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 21:58
Avatar

7th Heaven

Group:
Administrator
Posts:
2,752
Location:
In un posto oscuro

Status:


Ah, perchè di solito lo fai?
 
Top
Qemetiel
view post Posted on 3/8/2008, 10:32




io faccio il coerente. vuol dire che se sono superiore non farò finta di esserti pari. e se sono inferiore non farò finta di esserti pari.

questo non vuol comunque dire che mi atteggio o offendo
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 15:36
Avatar

7th Heaven

Group:
Administrator
Posts:
2,752
Location:
In un posto oscuro

Status:


Beh nessuno è superiore all'altro. Ricordatelo. ;)
 
Top
Qemetiel
view post Posted on 3/8/2008, 16:54




ci sono ambiti in cui si può dimostrare di essere superiori o inferiori ad altri. prendi qualunque tipo di competizione, c'è sempre un vincitore, un numero due, un numero tre ecc.

io accetto sempre il voto ce viene fuori

se tu, nel dire che nessuno è superiore a nessun altro, ti riferivi al fatto che non esiste una competizione per "il migliore essere umano", allora ti do ragione (in realtà no, non ti darei ragione nemmeno qui, se mi paragoni Madre Teresa a Bin Laden capisci che esiste una gerarchia di valore perfino nell'anima)

non siamo tutti uguali. c'è gente che studia dalla mattina alla sera. e gente che per noia bulleggia altri, compie atti violenti, ecc ecc

esistono quelli in gamba e quelli schifosi

quindi esiste una gerarchia

ma questo non vuol dire che chi sta più in su si atteggia a superiore

io mi pongo a metà scala

ma cerco di essere amichevole con tutti

lo scopo è essere felici insieme, non bisticciare. almeno, questa è la mia filosofia di vita
 
Top
~..Heilig*
view post Posted on 8/8/2008, 15:30




CITAZIONE
ahahahaha tranquilla buffy scherzavo! figurarsi se faccio il superiore in un sito di cui non so nulla

ah oki, scusa xD

 
Top
Qemetiel
view post Posted on 8/8/2008, 16:27




sono felice che ci siamo chiariti. dato il mio carattere, voglio tutto tranne che indisporre il prossimo! bacioni!
 
Top
Giulia Jonas97
view post Posted on 9/6/2009, 04:20




salve, se volete mettermi moderatrice oppure admin io mi propongo volentieri.. a me van bene entrambe le cose. fatemi sapere ciau
 
Top
12 replies since 4/4/2008, 15:20   208 views
  Share